rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Gelasio Adamoli

Operaio resta schiacciato dal muletto, 26enne finisce in ospedale

Il dipendente stava manovrando il mezzo che è caduto, per cause ancora da chiarire, e gli ha schiacciato una gamba. Sul posto gli ispettori del lavoro e i mezzi di soccorso

Stava lavorando su un muletto per caricare un camion quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dal mezzo che si è rovesciato. Il 26enne, dipendente dell'azienda Coge in via Adamoli a Struppa, si è trovato a terra con una gamba rimasta sotto il manubrio del muletto.

L’incidente è avvenuto verso le 6 di mercoledì 31 maggio. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, usciti in codice rosso, che hanno liberato l’uomo e gli hanno prestato le prime cure. Sul posto dell’incidente, sono arrivati anche i poliziotti e gli ispettori della Psal che hanno effettuato i rilievi di legge.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo al Galliera da un'ambulanza della pubblica assistenza di Molassana seguita dall'automedica Golf 3. L'operaio ha riportato lesioni ad una gamba e all'ospedale è stato sottoposto alle cure del caso dall’equipe del pronto soccorso e ortopedia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio resta schiacciato dal muletto, 26enne finisce in ospedale

GenovaToday è in caricamento