rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via dei Pescatori

Abusivi occupano un'imbarcazione alla Foce, denunciati

Tre ragazzi sono stati sorpresi all'interno di un'imbarcazione in via dei Pescatori alla Foce e denunciati dai carabinieri. Si erano introdotti abusivamente forzando la porta d'accesso

La segnalazione è arrivata dal personale addetto alla vigilanza di una ditta di rimessaggio di barca sito in via dei Pescatori a Genova, avevano notato degli sconosciuti aggirarsi vicino alle barche nel piazzale antistante.

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri è subito giunto sul posto e dopo un’accurata ispezione, ha trovato le persone segnalate all’interno di un’imbarcazione. I fermati, tutti con pregiudizi di polizia, sono stati identificati.

Si tratta di V. S, cittadina messicana del 1986, residente a Genova; M. M. P., palermitana 22enne, senza fissa dimora; E. A. M., marocchino del 1989, anch’esso senza fissa dimora. Tutti sono stati denunciati per danneggiamento e invasione di terreni ed edifici pubblici in concorso poiché, dopo aver danneggiato la porta d’accesso all’imbarcazione, abusivamente si erano stabiliti all’interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi occupano un'imbarcazione alla Foce, denunciati

GenovaToday è in caricamento