rotate-mobile
Cronaca

Notte bianca, Serafini: «L'amministrazione non può affrontare tali spese»

«Ho studiato i costi delle notti bianche passate, soprattutto di quella del 2008, considerata la più riuscita, e in questo momento l'amministrazione non può affrontare tali spese». Così l'assessore Serafini in Consiglio comunale

Come di consueto il Consiglio comunale di martedì 19 giugno è iniziato con la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata.

Maurizio Amorfini (Lega Nord) ha chiesto se è prevista l'organizzazione di una 'Notte bianca genovese'. Per la giunta ha preso la parola l'assessore Elisa Serafini: «Ho studiato i costi delle notti bianche passate, soprattutto di quella del 2008, considerata la più riuscita, e in questo momento l'amministrazione non può affrontare tali spese».

«Parteciperemo - ha concluso Serafini - a un evento organizzato con Costa Crociere il 7 luglio. Sarà a tutti gli effetti una notte bianca, perché la festa durerà anche per tutta la serata e sono previsti molti momenti di intrattenimento e un evento veramente speciali: il water mapping al Porto Antico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca, Serafini: «L'amministrazione non può affrontare tali spese»

GenovaToday è in caricamento