rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Balbi - Zona Universitaria / Via Balbi

Nicole Kidman oggi a Genova

Nicole Kidman torna a Genova martedì 8 gennaio 2013 dopo la settimana trascorsa nel capoluogo ligure a novembre, per proseguire le riprese del film Grace of Monaco. La diva alloggia all'hotel Savoia mentre il set è allestito a Palazzo Reale in via Balbi

Genova - Via Balbi come un set di Hollywood. A dare vita alla magia ancora una volta la splendida Nicole Kidman. L'attrice torna a Genova dopo la settimana trascorsa nel capoluogo ligure a novembre, per proseguire le riprese del film Grace of Monaco.

Se avete perso la prima occasione per vedere dal vivo la diva, questa volta l'impresa si presenta ancora più ardua perché pare che Nicole si fermerà in città solo poche ore nella giornata di martedì 8 gennaio 2013. Con buona probabilità sarà ancora l'hotel Savoia il quartiere generale dell'attrice, impegnata sul set allestito a Palazzo Reale.

Nicole Kidman a Genova, una folla per lei in via Balbi: le foto

Per la giornata di martedì dunque via Balbi resta chiusa al traffico dalle ore 9.30 alle ore 20. Modificate le le linee bus 20, 30/, 32, 34, 35, 35/, ecco come.

Linee 20 e 30/: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per via delle Fontane, via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia e via San Benedetto dove riprendono percorso regolare.

Linea 32: i bus, in partenza dal capolinea di piazza Caricamento, proseguono per via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia e via San Benedetto dove riprendono percorso regolare.

Linee 34, 35, 35/ e Volabus: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per via delle Fontane, via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia, via Doria e piazza Acquaverde dove riprendono percorso regolare.

L'ultima volta curiosi e fan dell'attrice australiana l'hanno attesa quattro ore fuori dall'albergo, ma alla fine la pazienza è stata ripagata da uno dei sorrisi più belli del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Kidman oggi a Genova

GenovaToday è in caricamento