rotate-mobile
Cronaca Nervi / Via Guglielmo Oberdan

Nervi, minacciati con un coltello e rapinati alla fermata del bus

Vittime alcuni giovani genovesi che stavano rientrando da una serata trascorsa fuori. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri, che hanno rintracciato il rapinatore poco dopo

Avvicinati alla fermata del bus mentre rientravano a casa dopo una serata trascorsa fuori, minacciati con un coltello e rapinati: è successo nella notte tra venerdì e sabato a un gruppo di giovani genovesi in via Oberdan, nel quartiere genovese di Nervi.

Stando a quanto riferito ai carabinieri, intervenuti sul posto nel giro di pochi minuti, il gruppetto di amici sarebbe stato avvicinato all’improvviso da un uomo che, sotto minaccia del coltello, si sarebbe fatto consegnare 60 euro in contanti, per poi fuggire a piedi. 

I militari del Nucleo Radiomobile hanno quindi avviato le ricerche del rapinatore, e sulla base della descrizione fornita dai ragazzi hanno individuato in corso Europa un 23enne che è stato subito bloccato e perquisito. Addosso aveva ancora il coltello e i soldi, ed è stato accompagnato in caserma, dove le sue vittime lo hanno riconosciuto. Per il giovane è quindi scattato l’arresto e il trasferimento nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi, minacciati con un coltello e rapinati alla fermata del bus

GenovaToday è in caricamento