rotate-mobile
Cronaca porticciolo di nervi

Dopo Pegli, inaugurato il Red Carpet a Nervi

Taglio del nastro per il sindaco Marco Bucci e domenica 23 luglio tocca a Portovenere

Taglio del nastro tricolore e passeggiata sul tappeto rosso per il sindaco Marco Bucci e alcuni assessori della sua giunta. Sabato 22 luglio è stato inaugurato il Red Carpet a Nervi.

Nei giorni scorsi la notizia della chiusura del cantiere nel Porticciolo, che ha visto ripristinati passerella e foce del torrente e subito dopo la posa del tappeto rosso.

Quello che per il presidente della regione Toti è un modello di marketing territoriale molto efficace, per molti cittadini è solo uno spreco di denaro. Il dibattito si è acceso ai tempi della posa del red carpet, voluto dal governatore, tra Rapallo e Portofino e la discussione è andata avanti, anche sui social, per l'inaugurazione del tappeto rosso di Pegli che collega il molo (dove arriva la Navebus) a Villa Pallavicini (fresca di premio, considerata uno dei più bei parchi d'Italia).

A Nervi, ad accompagnare il sindaco Bucci, c'erano l'assessore alla sicurezza Stefano Garassino e quello alla cultura e marketing territoriale Elisa Serafini. 

Red Carpet a Nervi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Pegli, inaugurato il Red Carpet a Nervi

GenovaToday è in caricamento