Nervi, cade dal muretto che sta costruendo: 31enne al San Martino

L'uomo stava lavorando nella mattonata che conduce alla chiesa di San Rocco quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio cadendo per diversi metri

Incidente nella tarda mattinata di venerdì a Nervi, nella creuza che porta alla chiesa di San Rocco, sulle alture di Sant'Ilario.

Stando alle prime informazioni, un uomo di 31 anni che stava lavorando alla costruzione di un muretto è caduto da un’altezza di circa due metri riportando gravi ferite.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, e il ferito è stato accompagnato all’ospedale San Martino in codice rosso con traumi al torace, all'addome e al bacino: le sue condizioni, inizialmente stabili, si sono aggravate nel pomeriggio e s è reso necessario un intervento chirurgico per stabilizzarlo.

Ricoverato in Rianimazione, il 31enne è in prognosi riservata. Resta da chiarire ora l’esatta dinamica dell’incidente: l'uomo ha negato da subito che si sia trattato di un incidente sul lavoro, ma sul posto sono intervenuti gli ispettori dell'Asl per capire cosa sia effettivamente accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due trattorie di Genova tra le migliori in Italia, secondo la classifica di "Repubblica Sapori"

  • Tragedia in via Piacenza: uccide la moglie e si getta dal balcone

  • San Martino, nuove regole per il pronto soccorso: un solo accompagnatore e con il pass

  • È febbraio ma sembra primavera: a Genova si fa il bagno in mare

  • Ladro entra in casa nella notte: 17enne difende la sorellina e lo mette in fuga

  • Camion in fiamme a Cogoleto, A10 riaperta

Torna su
GenovaToday è in caricamento