rotate-mobile
Cronaca Neirone

Vagavano smarriti, due cani recuperati dalla Polizia Stradale

Una storia a lieto fine: i due animali si erano persi, sono stati riabbracciati dal padrone grazie all'intervento della Stradale

Arriva dal Tigullio una storia a lieto fine che ha come protagonisti due cani sperduti, recuperati e salvati dagli agenti della Polizia Stradale. E' successo domenica mattina, quando una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Chiavari ha avvistato sulla strada provinciale 225, all’altezza di Donega, due cani, un golden retrivier ed un labrador mentre vagavano sulla strada.

Subito i due animali, non senza difficoltà, sono stati recuperati dagli agenti che si sono attivati con la ASL locale per l'immediata individuazione del proprietario (gli animali erano privi di targhette).

Nel frattempo il padrone, forse già alla ricerca dei due cani o informato della loro possibile presenza in quei luoghi, si è precipitato sul posto e, felicissimo per il ritrovamento, ha riferito che i due cani erano scappati poco prima dal suo giardino

I “fuggitivi”, di taglia medio-grande e di indole mansueta, erano estremamente curati e nutriti, e la solerzia del proprietario nel precipitarsi a recuperarli non ha lasciato spazio a dubbi: i due cani si erano proprio smarriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vagavano smarriti, due cani recuperati dalla Polizia Stradale

GenovaToday è in caricamento