rotate-mobile
Cronaca Molo Archetti

Navebus: corse soppresse con mare grosso, soluzioni cercasi

«Il molo Archetti ha dei problemi di costruzione che, in caso di mare mosso, rende difficile l'imbarco. Ho già deciso di convocare la cooperativa Battellieri». Questa la risposta dell'assessore Balleari a un'interrogazione in Consiglio comunale

Prima della discussione sul 'Decreto Genova', il Consiglio comunale di martedì 2 ottobre è iniziato con la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata. Mauro Avvenente (Pd) ha domandato notizie sulla qualità del servizio Navebus viste le continue soppressioni delle corse.

Per la giunta è intervenuto l'assessore Stefano Balleari. «Questo è un servizio importantissimo per il turismo - ha detto il vice sindaco - e, in questo momento, cruciale per i cittadini del ponente. Il molo Archetti ha dei problemi di costruzione che, in caso di mare mosso, rende difficile l'imbarco. Ho già deciso di convocare la cooperativa Battellieri, attraverso Amt che gestisce il servizio, per un approfondimento dei motivi che impediscono un sistema di trasporto efficiente e puntuale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navebus: corse soppresse con mare grosso, soluzioni cercasi

GenovaToday è in caricamento