rotate-mobile
Cronaca

Gianna Nannini cade durante il concerto, show interrotto

La rockstar senese è stata soccorsa dal personale del 118 e portata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena

Gianna Nannini si è infortunata durante il concerto di ieri sera, martedì 3 aprile 2018, all'Rds Stadium di Genova. La rockstar senese, 61enne, è caduta durante l'esibizione sul palco genovese circa un'ora dopo l'inizio dello show ed è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 presente nel palazzetto. La sua uscita di scena è stata accolta da un lungo applauso di incoraggiamento da parte del pubblico presente (tra cui una folta delegazione di attivisti del Gay Pride), poi è stata accompagnata all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo. Successivamente Gianna Nannini è stata dimessa e ha tranquillizzato i propri fan pubblicando un post con un video sulle proprie pagine social, Facebook e Twitter.

Le parole di Gianna Nannini

Attraverso i social la Nannini ha anche ringraziato i volontari e il pubblico, scusandosi per l'interruzione dello spettacolo: «Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianna Nannini cade durante il concerto, show interrotto

GenovaToday è in caricamento