rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nervi / Via Murcarolo

Ubriaco, si masturba in spiaggia: denunciato

Si è sdraiato su una barca in spiaggia a Murcarolo e si è calato il costume. Un'agente della polizia locale ha notato la scena e ha chiesto aiuto a due colleghi. Il protagonista della vicenda, un 47enne polacco, è stato denunciato

Un uomo di 47 anni, di origine polacca, è stato denunciato dal reparto Giudiziaria della polizia locale per atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori. È successo nel primo pomeriggio di sabato 20 giugno 2020, quando l'uomo si è steso su una barca al momento ricoverata sulla terraferma, sulla spiaggia di Murcarolo. Un'agente donna, in servizio sulle spiagge del levante genovese per verificare il rispetto delle regole nazionali e locali di prevenzione al contagio da covid-19, ha notato che il 47enne stava steso sul natante col pene fuori dai pantaloni, perfettamente visibile dalla stessa spiaggia, dagli scogli, dalla strada soprastante e dai palazzi che si affacciano sull'arenile.

L'agente ha chiesto aiuto a due colleghi uomini, che si trovavano a controllare una spiaggia vicina. I due si sono avvicinati all'uomo che stava continuando la propria pratica onanistica nonostante nell'area ci fossero alcune donne. Lo hanno, quindi, invitato a scendere dalla barca e a tirarsi su i pantaloni.

Il personale del reparto Giudiziaria si è immediatamente accorto che l'uomo era palesemente in stato di ebbrezza. Lo straniero è stato perquisito e portato negli uffici della polizia locale di piazza Ortiz per il fotosegnalamento. Si è così scoperto che era già stato identificato nell'aprile scorso, ma in quell'occasione aveva declinato generalità diverse.

Visto che il luogo dove si è consumato il reato è da considerarsi abitualmente frequentato da minori, specialmente nella stagione estiva, e che, quindi, c'era il pericolo concreto che essi potessero assistere (tanto che, dopo pochi minuti dall'intervento della polizia locale, sulla spiaggia, a pochi metri di distanza è arrivata una mamma col figlio piccolo), il cittadino polacco è stato denunciato penalmente e sanzionato per l'ubriachezza manifesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si masturba in spiaggia: denunciato

GenovaToday è in caricamento