rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rapallo / Corso Giuseppe Assereto

Tragedia all'alba a Rapallo: 27enne muore travolto dal treno

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Quello che è certo è che una giovane vita è stata spezzata. Un ragazzo del 1987 è morto questa mattina intorno alle 7 travolto da un treno in corso presso la stazione di Rapallo

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Quello che è certo è che una giovane vita è stata spezzata. Un ragazzo del 1987 è morto questa mattina intorno alle 7 travolto da un treno in corso presso la stazione di Rapallo.

Sul posto i mezzi del 118 per tentare di salvare la vita al giovane, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Ora spetta alle indagini provare a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. A questo scopo la procura potrebbe decidere di disporre l'autospia. Solo allora sarà possibile fissare la data del funerale.

L'episodio ha avuto ripercussioni sulla circolazione ferroviaria tra le stazioni di Santa Margherita e Chiavari, sulla linea Genova-La Spezia. La vittima è un manovale romeno di 27 anni residente a Rapallo: è stato identificato dagli agenti della Polfer, si chiamava Vasile Potirniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'alba a Rapallo: 27enne muore travolto dal treno

GenovaToday è in caricamento