rotate-mobile
Cronaca Campomorone

Lutto nel calcio dilettantistico, addio al mister Soresini

Gianmario - detto Mario - Soresini è stato colpito da un malore, aveva 65 anni. Il cordoglio delle squadre che ha diretto nella sua carriera

Se ne è andato improvvisamente, lasciando la sua famiglia e quella del calcio dilettantistico nello sgomento.

La Vallescrivia piange Gianmario Soresini, per tutti Mario, 65 anni, mister della Mignanego e della Campomorone tra le altre squadre. Negli ultimi anni guidava le giovani leve, sia maschili sia femminili, della Vallescrivia 2018. 

É stato portato via da un malore improvviso e mercoledì 17 gennaio, in serata, dichiarata la sua morte. L'ultimo gesto di solidarietà del mister, tramite il consenso del figlio, è stato quello di donare gli organi. 

"Mario....Mario....e ora senza di te il Multisport non sarà più lo stesso - si legge sulla pagina della Vallescrivia Multisport - Hai svolto sempre con passione e amore il tuo ruolo da mister e da  educatore in campo e fuori. Hai amato e visto crescere in questi anni  tanti Tigrotti e Tigrotte. La tua partenza inaspettata ci lascia un vuoto immenso. Hai combattuto come panzer fino all' ultimo secondo  e hai dovuto cedere  ai tempi supplementari. 
Mario...Mario...il Delfino dello Scrivia. Le tue urla...i tuoi fischi...i tuoi consigli resteranno sempre tra noi.  
Ciao Mario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel calcio dilettantistico, addio al mister Soresini

GenovaToday è in caricamento