rotate-mobile
Cronaca Uscio

Rave party sul monte Fasce, un arresto per spaccio

"Festa" interrotta dalla guardia di finanza

Blitz della guardia di finanza sul monte Fasce, nella zona di Calcinara di Uscio, dove era stato organizzato un rave party non autorizzato. Unità cinofile e finanzieri del Nucleo operativo pronto impiego delle fiamme gialle di Genova hanno svolto una serie di controlli di polizia allo scopo di prevenire e contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti in occasione dell’evento musicale non autorizzato, organizzato in piena notte. 

Nel corso delle operazioni è stato tratto in arresto un giovane di nazionalità italiana trovato in possesso di 42 dosi di Ketamina. Il giovane, residente in Piemonte, era arrivato in occasione del rave insieme ad alcuni amici portando al seguito le dosi dello stupefacente sintetico

Inoltre, sono stati segnalati alla locale Prefettura, in quanto consumatori di sostanza stupefacente, sette ragazzi tutti italiani di cui uno minorenne. Ai consumatori sono stati complessivamente sequestrati circa 14 grammi di hashish e marijuana, un grammo di cocaina, 16,2 grammi di Ketamina e 2 spinelli. Ritirata la patente a un giovane alla guida di un'auto, trovato in possesso di sostanze psicotrope.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party sul monte Fasce, un arresto per spaccio

GenovaToday è in caricamento