rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Molassana

Molassana: spaccia cocaina nei bar, arrestato 73enne

L'uomo è stato arrestato, giudicato per direttissima e condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di quindicimila euro

I poliziotti del commissariato San Fruttuoso sono stati informati, che un uomo di una certa età faceva strani traffici in un bar di Molassana, così hanno deciso di mettere in atto un servizio di appostamento nei pressi del locale, hanno individuato l'uomo corrispondente alla descrizione e ne hanno seguito gli spostamenti già dalle prime delle ore della mattina.

Il soggetto è stato visto entrare e uscire dal locale, raggiungere la sua auto, da cui prelevava qualcosa, che consegnava a varie persone che nel frattempo lo avvicinavano. Sempre nella stessa mattinata l'uomo si è recato in un altro bar poco lontano dove ha incontrato altre persone.

I poliziotti, a quel punto lo hanno controllato trovandogli 23 involucri contenenti cocaina. Durante la perquisizione effettuata presso l'auto e l'abitazione sono stati sequestrati 160,35 grammi di cocaina. L'uomo, un 73enne italiano con precedenti per traffico di droga, è stato arrestato e già giudicato per direttissima. È stato condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di quindicimila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molassana: spaccia cocaina nei bar, arrestato 73enne

GenovaToday è in caricamento