rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valbisagno / Via Molassana

Nasconde un chilo di droga e 12.500 euro nell'armadio, arrestato

Un uomo di 50 anni è stato fermato per un controllo anti droga a Molassana, successivamente i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dagli agenti del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Genova San Martino dopo esser stato trovato in possesso di droga a Molassana con la successiva perquisizione dell'abitazione che ha consentito alle forze dell'ordine di trovare quantità importanti di sostanze stupefacenti, già pronte per lo spaccio.

L'uomo, residente in via Mantova, è stato fermato per un controllo in via Molassana dai Carabinieri che stavano effettuando un servizio anti-droga in Valbisagno ed è stato perquisito. All'interno di un pacchetto di sigarette aveva 1 grammo di hashish e 1 grammo e mezzo di cocaina.

Poco dopo, i carabinieri sisono recati nella sua abitazione per una perquisizione approfondita, grazie alla quale sono stati trovati nascosti in un armadio 890 grammi di hashish diviso in dosi, 11 grammi di marijuana nascost in una busta di plastica e 7 grammi di cocaina già divisi i dosi da spacciare. Inoltre sono stati trovati 12.500 euro in contanti che, insieme alle sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati.

Il 50enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato al carcere di Marassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde un chilo di droga e 12.500 euro nell'armadio, arrestato

GenovaToday è in caricamento