rotate-mobile
Cronaca Valbisagno

Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 77enne

In seguito a una segnalazione in merito a movimenti 'sospetti' da parte di un signore piuttosto attempato nella zona di Molassana, la polizia ha deciso di approfondire la questione

La polizia ha arrestato un pregiudicato italiano di 77 anni, sorpreso in possesso di cocaina subito dopo averne ceduta una dose a un trentenne genovese. Era già da alcuni giorni che l'attenzione degli investigatori si era concentrata nella delegazione di Molassana, in un tratto del lungobisagno nel quale erano stati segnalati movimenti 'sospetti' da parte di un signore piuttosto attempato.

Nel tardo pomeriggio di domenica 9 febbraio 2020, in particolare, gli operatori della Squadra Mobile, in servizio di osservazione, hanno riscontravano che un uomo ultrasettantenne si incontrava fugacemente con un ragazzo sui trent'anni, per poi allontanarsi immediatamente.

Raggiunto e sottoposto a controllo, l'anziano è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. A questo punto è scattata la perquisizione a carico del pusher, che è stato trovato in possesso di oltre 20 dosi della stessa sostanza stupefacente, e più di mille euro in contanti.

Sulla base degli elementi raccolti, lo spacciatore è stato arrestato in flagranza per detenzione e commercio di stupefacenti e, all'esito della convalida, sottoposto agli arresti domiciliari su ordinanza del tribunale di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 77enne

GenovaToday è in caricamento