rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Moconesi

Moconesi: tenta di gettare la compagna dal balcone, lo bloccano i vicini

L'estremo gesto al culmine di una lite scoppiata tra le mura di casa. A salvare la donna l'intervento di alcuni abitanti del palazzo, preoccupati dalle urla

Ha tentato di scaraventare la compagna giù dal terrazzo al culmine di una lite, ma è stato bloccato dai vicini di casa, che hanno subito chiamato le forze dell’ordine e sono poi intervenuti per impedirgli di portare a termine il gesto.

Protagonista dell’ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna, un 56enne di origini romene residente a Moconesi. La lite si è consumata martedì pomeriggio proprio nell’appartamento che condivide con la compagna, una connazionale 53enne, con urla e rumori di lotta che alla fine hanno fatto preoccupare i vicini.

Alcuni si sono quindi affacciati alle finestre e hanno visto l’uomo afferrare la compagna e spingerla contro la ringhiera del balcone, deciso apparentemente a buttarla di sotto. Immediata la chiamata al 112, e sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Chiavari. I militari hanno subito visto la coppia litigare sul balcone, sono intervenuti e hanno bloccato il 56enne, che è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e maltrattamenti. Per la donna, fortunatamente, soltanto contusioni e un forte choc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moconesi: tenta di gettare la compagna dal balcone, lo bloccano i vicini

GenovaToday è in caricamento