rotate-mobile
Cronaca Albaro / Lungomare Lombardo

Miss Liceo 2012, le foto della finale

Lunedì 11 giugno 2012 al Sys si è tenuta la serata finale per l'elezione di Miss Liceo 2012, che ha visto trionfare Virginia Cancellieri, e la finale di Miss Brandy Melville, fascia ottenuta da Bianca Torre

Lunedì 11 giugno 2012 al Sys  - Beach Restaurant & Lounge Bar di lungomare Lombardo 27 a San Giuliano si è tenuta la serata finale per l’elezione di Miss Liceo 2012, che ha visto trionfare Virginia Cancellieri, e la finale di miss Brandy Melville, fascia ottenuta da Bianca Torre.

La festa e la sfilata sono state  presentate da Marcello Falanga , le coreografie e la sfilata vera e propria sono state coordinate invece da Martina Scibilia di Wanna Be Made Agency. Guest Star alla consolle dj Alexandra Damiani. Clicca su una delle immagini per vedere la gallery completa.

Miss Liceo 2012, le foto della finale

Si sono alternati alla consolle anche i dj Nick Calabrini e Antonio Spadafora. Tantissimi i ragazzi accorsi all’evento, un vero e proprio bagno di folla che conferma quanto il concorso sia divertente e apprezzato.

Ricordiamo fra i sostenitori dell’evento: L’ Isola Oro Nero che ha regalato un’opera in ardesia a Miss Liceo e ciondoli con le iniziali a tutte le partecipanti, la catena di Boutique Morando che ha messo in palio per la vincitrice uno splendido  vestito, la Gelateria e Bar la Piazza di Piazza Leonardo da Vinci, la Teknit srl di Walter Pilloni che ha regalato una Ecobike alla vincitrice, La Pizzeria Moro Mare , il Make Up della Profumeria Sbraccia che ha omaggiato con un profumo la ragazza vincitrice, Il Centro di Abbronzatura NA. PA Center, Hairmania Unisex di Paolo Aldinucci che ha contribuito, regalando un taglio e piega omaggio.

La giuria, formata  da Tony e Paola Favre dell’Isola Oro Nero, da Paolo Aldinucci, Daniele Maggiolo titolare di Brandy Melville Genova ed Elisa Rozhdestvtenskaya ha decretato vincitrici Viginia Cancellieri, Miss Liceo 2012 e Bianca Torre, Miss Brandy Melville 2012.  «Sono molto felice – ha detto a caldo Virginia – studio al liceo artistico, ho 14 anni e sono una grande appassionata di ciclismo, da grande infatti vorrei diventare una ciclista professionista».  «Speravo di vincere – ha continuato Bianca – studio al Montale e ho 15 anni, la mia più grande passione? Il Genoa, sono una rossooblù doc».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Liceo 2012, le foto della finale

GenovaToday è in caricamento