rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Largo E. Jurse

Sampierdarena: minaccia i passeggeri del bus con un coltello

Una volante della questura è intervenuta in largo Jurse in soccorso dei passeggeri di un autobus della linea 1, minacciati da un cittadino egiziano di 56 anni armato di coltello

Ieri pomeriggio poco dopo le 18 una volante della questura è intervenuta in largo Jurse a Sampierdarena in soccorso dei passeggeri di un autobus della linea 1, minacciati da un cittadino egiziano di 56 anni armato di coltello.

L'uomo, senza apparente motivo, mentre si trovava sul mezzo ha estratto da una tasca un coltello della lunghezza di 15 cm e ha iniziato a minacciare i passeggeri presenti. L'autista, accortosi dell'accaduto, ha arrestato immediatamente la marcia e ha aperto le porte, così da poter far uscire tutti i passeggeri.

Nella concitazione un giovane, rimasto ignoto, ha cercato di calmare il 56enne che, in tutta risposta, lo ha aggredito. Una volta fermi lo sconosciuto è immediatamente sceso ed è fuggito, inseguito dall'esagitato sempre armato di coltello.

Gli agenti hanno infatti intercettato l'aggressore in via Pieragostini mentre si allontanava a piedi e rapidamente lo hanno bloccato e disarmato. Accompagnato in questura il folle è stato denunciato per i reati di minacce aggravate, porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e interruzione di Pubblico Servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: minaccia i passeggeri del bus con un coltello

GenovaToday è in caricamento