rotate-mobile
Cronaca

Metropolitana, quattro notti di stop per manutenzione

Nelle serate comprese tra lunedì 2 e venerdì 6 marzo le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole

Chiusura notturna per la metropolitana genovese da lunedì 2 a venerdì 6 marzo 2020: proseguono infatti gli interventi di manutenzione. I lavori in programma riguarderanno il completamento della sostituzione delle rotaie tra Dinegro e Principe, interventi manutentivi sull’armamento, sul segnalamento ferroviario e manutenzione edile.

Chiusura notturna dal 2 al 6 marzo, gli orari

Amt informa quindi con una nota che, nelle serate comprese tra lunedì 2 e venerdì 6 marzo le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole. Il servizio riprenderà regolarmente la mattina successiva con le prime corse delle ore 5.00 da Brignole e da Brin. Come di consueto, il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

Amt ricorda che tali attività sono necessarie per continuare a garantire l’affidabilità e la sicurezza del servizio e che i lavori vengono effettuati in orario notturno per ridurre al minimo i disagi per i clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, quattro notti di stop per manutenzione

GenovaToday è in caricamento