rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova, weekend con vento forte e possibili gelate nell'interno

Di seguito le previsioni meteo per il fine settimana del 14 e 15 gennaio 2017 in Liguria. Il bollettino è del centro meteo Arpal

Sarà un fine settimana freddo ma asciutto, almeno secondo le previsioni meteo odierne del centro meteo Arpal. A caratterizzare il weekend sarà soprattutto il vento. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime ore.

Venerdì 13 gennaio 2017: vento forte dai quadranti settentrionali, 40-50 km/h, su BD e lungo i capi esposti di C, con raffiche di burrasca sui crinali, localmente anche di burrasca forte. Su A al mattino vento forte da Ovest-SudOvest sui capi esposti, in rotazione nel corso della giornata da Nord-Ovest fino a 40-50 km/h. Mareggiata di libeccio su C in scaduta nel corso della giornata, localmente agitato altrove. In serata gelate diffuse su DE e locali condizioni di disagio per freddo su tutte le zone .

Sabato 14 gennaio 2017: venti settentrionali su tutte le zone inizialmente moderati, con locali raffiche di burrasca sui crinali, in rinforzo in serata fino a forti (40/50 km/h). Fino al primo mattino possibili gelate diffuse su DE; condizioni di disagio per freddo su DE e localmente su tutte le zone. Mare in calo a molto mosso.

Domenica 15 gennaio 2017: venti forti dai quadranti settentrionali su tutte le zone. Nelle ore notturne e in serata possibili gelate nei fondovalle e sui versanti padani. Condizioni di disagio per freddo su DE e localmente nelle altre zone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova, weekend con vento forte e possibili gelate nell'interno

GenovaToday è in caricamento