rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Genova: nuovo bollettino di attenzione

Ancora maltempo su Genova e la Liguria. La settimana si apre con una giornata senza particolari disagi, ma per martedì gli esperti dell'Arpal hanno emesso un nuovo bollettino di attenzione. Le previsioni meteo

Ancora maltempo su Genova e la Liguria. La settimana si è aperta con una giornata senza particolari disagi, ma per martedì gli esperti dell'Arpal hanno emesso un nuovo bollettino di attenzione.

Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni:

Martedì 26 agosto 2014: tempo instabile con piogge a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno deboli e sparsi su imperiese, diffusi e a tratti forti sul resto della regione, dove le cumulate areali risulteranno generalmente significative. Segnaliamo venti da Sud, Sud-Ovest fino a 50-60km/h anche rafficati sul centro-ponente e moto ondoso in aumento con mari molto mossi o a tratti agitati sulle coste di genovese e spezzino.

Mercoledì 27 agosto 2014: nelle prime ore del mattino precipitazioni residue a carattere di rovescio o temporale debole o moderato su Tigullio e spezzino. Mare molto mosso o localmente agitato anche sottocosta su Tigullio e spezzino, in calo.

Giovedì 28 agosto 2014: nulla da segnalare.

Tendenza: bassa predicibilità a medio termine. Al momento nulla da segnalare Venerdì e probabile peggioramento sabato, seguire gli aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: nuovo bollettino di attenzione

GenovaToday è in caricamento