rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: temporali e vento forte, bollettino di attenzione

L'Arpal della Liguria ha emesso un bollettino di attenzione per l'arrivo di temporali nelle giornate di domani e dopodomani. Le previsioni meteo indicano per giovedì le precipitazioni maggiori

L'Arpal della Liguria ha emesso un bollettino di attenzione per l'arrivo di temporali nelle giornate di domani e dopodomani. Le previsioni meteo indicano per giovedì le precipitazioni maggiori.

Ecco cosa ci attende nelle prossime ore:

giovedì 18 settembre 2014: tempo instabile e perturbato con precipitazioni di intensità anche moderata e cumulate fino a significative. Le precipitazioni avranno prevalente carattere temporalesco con alta probabilità di fenomeni forti. Venti da Nord o Nord-Est moderati con raffiche fino a 50-60 km/h. Mare localmente molto mosso su imperiese.

Venerdì 19 settembre 2014: ancora condizioni di instabilità con tempo perturbato e precipitazioni di intensità moderata con cumulate fino a significative. Locali rovesci o temporali con alta probabilità di fenomeni forti. Venti da Nord o Nord-Est moderati con raffiche fino a 50-60 km/h. Mare fino a molto mosso su imperiese.

Sabato 20 settembre 2014: bassa predicibilità delle previsioni a medio termine: lo scenario più probabile è caratterizzato da intabilità residua in mattinata con possibili locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con una bassa probabilità di fenomeni forti. Seguire i prossimi aggiornamenti. Venti settentrionali moderati in attenuazione.

Tendenza: per la giornata di domenica lo scenario attualmente più probabile non prevede fenomeni significativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: temporali e vento forte, bollettino di attenzione

GenovaToday è in caricamento