rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: temperature in picchiata, le previsioni per il 25 aprile

Il termometro è sceso fino a -5.6° C a Rezzoaglio, a -4.4° C a Loco di Rovegno e a -2.8° C a San Pietro di Masone. Nei prossimi giorni è atteso l'arrivo dell'alta pressione. Previsioni meteo positive per il ponte del 25 aprile, anche se con velature

L'arrivo di masse d'aria particolarmente fredde, provenienti dalle zone siberiane, ha provocato un crollo delle temperature sulla Liguria. Giovedì 20 aprile 2017, nelle prime ore del mattino, il termometro è sceso fino a -5.6° C a Rezzoaglio, a -4.4° C a Loco di Rovegno e a -2.8° C a San Pietro di Masone.

Atre minime decisamente inferiori ai valori medi del periodo sono i -2.7° C di Gorreto, i -2.0° C di Orero di Serra Riccò, i -1.2° C di Casella e i -1.1° C di Torriglia (GE).

Dopo le feste pasquali caratterizzate da un tempo soleggiato e da un clima mite, che hanno spinto molti turisti a raggiungere la nostra regione, le previsioni meteo per il ponte del 25 aprile sembrano orientate sulla stessa falsariga. Le temperature sono destinate a risalire nei prossimi giorni con l'arrivo dell'alta pressione.

Il cielo si manterrà sgombro da nuvole, salvo qualche addensamento nell'interno, perlomeno nel fine settimana. Lunedì e martedì 25 aprile potrebbero verificarsi velature e un po' di maccaja, ma una stima più precisa la potremo avere solo nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: temperature in picchiata, le previsioni per il 25 aprile

GenovaToday è in caricamento