Vans, Guess, Saucony e altre marche: sequestro della polizia locale al mercato

Un quarantasettenne italiano è stato denunciato dalla polizia locale in seguito a un controllo, che ha svelato come fra la merce messa in vendita ci fossero articoli contraffatti

Nel corso della mattina di lunedì 5 agosto 2019 gli agenti del reparto Sicurezza Urbana della polizia locale, impegnati in attività contro il degrado e l'abusivismo commerciale, hanno individuato un banco di capi di abbigliamento che tra la merce regolare posta in vendita esponeva alcuni capi contraffatti e altri di pregio e considerevole valore, di cui non era in grado di giustificare il possesso.

Alla richiesta se poteva, almeno successivamente, provare di avere regolarmente acquistato la merce esposta, il venditore ha asserito che la transazione era avvenuta per contanti con una persona a lui conosciuta solo di vista. Il commerciante, identificato come un quarantasettenne italiano, si era presentato alla mattina all'assegnazione degli spazi di sosta per avere uno dei posti rimasti liberi per ferie dei titolari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine degli accertamenti degli agenti del reparto Sicurezza Urbana è stato denunciato per commercio di prodotti con marchi contraffatti e ricettazione. Sono stati posti sotto sequestro tra gli altri 137 pezzi tra cappelli e berretti della marca "Borsalino" di Alessandria; 19 paia di scarpe di varie marche tra cui Vans, Guess, Saucony; 8 borse tra Louis Vuitton, Desigual e Rocco Barocco; 4 portafogli Prada, Calvin Klein, Michael Kors; 4 paia di jeans LiuJo, Guess, Armani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus: la curva rallenta, ma i contagiati sono oltre 2.000 e i morti 254

  • Coronavirus, i numeri tornano a crescere in Liguria: 2.226 i positivi, 26 nuovi decessi

  • Coronavirus: lieve calo dei nuovi casi dopo tre giornate nere, i morti sono 231

  • Coronavirus, la foto della speranza: intubata per 7 giorni, 27enne migliora e si risveglia

  • Genova, tutte le attività commerciali che sono aperte e che fanno consegna a domicilio

Torna su
GenovaToday è in caricamento