rotate-mobile
Cronaca Marassi / Salita Giovanni Meloni

Festa domestica molesta, arrivano i carabinieri

È successo in salita Meloni, traversa di via Bobbio. Alla richiesta di abbassare la musica e fornire i documenti, un quarantenne ha opposto resistenza ed è stato arrestato. Altre sette persone denunciate

La scorsa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile, al termine di accertamenti, hanno arrestato per concorso in resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d'indicazione sulla propria identità personale e disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone un cittadino ecuadoriano di 40 anni.

Denunciati anche per gli stessi reati sette cittadini peruviani di età compresa tra i 36 e 53 anni. I carabinieri sono intervenuti su richiesta di cittadini abitanti in salita Giovanni Meloni, traversa di via Bobbio, poiché al piano terra della palazzina si trovavano le persone di cui sopra, intente a bere alcolici e a festeggiare ascoltando musica a forte volume.

Il quarantenne poi arrestato, alla richiesta di abbassare il volume della musica, ha opposto resistenza e si è lasciato cadere a terra, rifiutandosi di fornire le proprie generalità, mentre gli altri presenti si lamentavano dell'intervento dei carabinieri, frapponendosi tra i militari e i proprietari dell'appartamento (tra cui l'arrestato), rendendo così difficoltose le operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa domestica molesta, arrivano i carabinieri

GenovaToday è in caricamento