rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Giardini Luciano Melis

Spaccia eroina ai giardini Melis in pieno giorno, arrestato 26enne

Succede a Cornigliano, dove il giovane pusher aveva trasformato una panchina del parco in un "negozio", sfruttando un albero per nascondere la droga

Aveva trasformato una panchina dei giardini Melis, a Cornigliano, in una sorta di “negozio” per vendere droga, ma il continuo viavai di persone e le numerose segnalazioni dei residenti alla fine lo hanno incastrato: in manette per spaccio è finito un 26enne di origini ecuadoriane, arrestato nel pomeriggio di giovedì dalla polizia.

A bloccarlo sono stati gli agenti del commissariato di Cornigliano, che per diversi giorni hanno monitorato le attività all’interno dei giardini tenendo d’occhio il 26nne, entrando in azione quando, intorno alle 14, hanno notato alcuni uomini avvicinarsi al giovane e scambiare con lui qualcosa.

Gli agenti sono quindi entrati in azione, scoprendo che il pusher sfruttava la base di un albero dei giardini per nascondere la droga, coprendola con la vegetazione: nel “covo” i poliziotti hanno trovato 18 dosi di eroina, che si sono aggiunte alla marijuana che il 26enne teneva in tasca. Arrestato, è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina ai giardini Melis in pieno giorno, arrestato 26enne

GenovaToday è in caricamento