rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Magnate indiano affitta intera nave da crociera per le nozze del figlio

È salpata dal porto di Genova la Costa Fascinosa con a bordo star di Bollywood, rapper e industriali per il matrimonio tra Adel Sajan e Sana Khan

Matrimonio da favola per il figlio di una magnate indiano. L'industriale Rizwan Sajan ha affittato un'intera nave da crociera per le nozze dell'erede con la reginetta di bellezza, artista e scrittrice Sana Khan.

È la prima volta che una nave della flotta di Costa Crociere viene richiesta in esclusiva: dal 6 al 9 aprile la Costa Fascinosa salperà il Mediterraneo per portare i 1.100 invitati alle nozze di Adel Sajan. Il tema del matrimonio è un adattamento di un film di Bollywood intitolato Let the Heart Beat (Lascia battere il cuore), in cui una famiglia indiana, per celebrare i 30 anni di nozze dei genitori, faceva una crociera nel Mediterraneo.

La Fascinosa è partita dal porto di Genova giovedì 6 aprile e farà tappa a Barcellona e a Marsiglia per arrivare a sabato 8 aprile a Cannes dove le due celebrità indiane pronunceranno il sì. Arrivo previsto a Savona domenica 9 aprile.

Tra gli ospiti che saliranno a bordo ci sono alcune delle personalità più note dello show business orientale, come la star di Bollywood Gauhar Khan, le sorelle Shilpa e Shamita Shetty, il rapper Badshaah che si esibirà durante la crociera e Yo Yo Honey Singh a cui è stato invece affidato l'accompagnamento musicale per la cerimonia.

Il milionario Rizwan Sajan è fondatore e presidente della Danube Group, azienda con sede a Dubai e leader nella vendita di materiali per l'edilizia. Per il matrimonio del suo unico figlio ha speso circa 30mila dollari e ha lasciato la regia dei festeggimenti a una delle più note agenzie di wedding indiane, la Wedniksha. La Fascinosa sarà quindi addobbata con colori e scenografie indiane, curata fino all'ultimo dettaglio. 

La particolarità: agli ospiti è richiesto un dress code che segue ogni giorno un tema diverso; giovedì 6 aprile "Girls like to Swing" e quindi abiti eleganti in stile retrò, venerdì 7 "Sweat talks" abiti regali etnici, e per i giorno delle nozze "First time" tutti in abiti indiani tradizionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magnate indiano affitta intera nave da crociera per le nozze del figlio

GenovaToday è in caricamento