rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Multedo / Lungomare di Pegli

Pegli, si masturba nei giardini Peragallo: denunciato

Un uomo di 34 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico perché sorpreso a masturbarsi davanti a dei ragazzi sul lungomare di Pegli di fronte all'Hotel Mediterranè

Genova - Si masturbava sul lungomare di Pegli davanti all'Hotel Mediterranè. E' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico un cittadino ecuadoriano di 34 anni. Si tratta del secondo caso in poche ora dopo il pedofilo arrestato a Voltri.

L'uomo, in regola con il permesso di soggiorno, è stato fermato e denunciato dalla polizia in seguito ad una telefonata al 113 arrivata nella giornata di ieri, mercoledì 22 agosto, intorno alle ore 19.00. La sala opoperativa ha subito inviato una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, sul lungomare di Pegli per la segnalazione di un uomo che si stava masturbando nei giardini Peragallo, antistanti l’Hotel Mediterranè, incurante della presenza di molti ragazzini.

Giunti sul posto indicato, gli agenti hanno preso contatti con il richiedente, che ha dichiarato di aver notato, pochi minuti prima, un giovane vestito con un costume da bagno ed una maglietta bianca con disegnato sul davanti un orso, sedersi su una panchina, sfilarsi lo slip ed iniziare a “toccarsi” ripetutamente i genitali. Il testimone ha avvisato i poliziotti di non aver perso di vista lo straniero, indicando che il soggetto in questione si trovava su un autobus della linea 1, in partenza in quel momento. Gli operatori hanno provveduto a fermare il mezzo pubblico e a individuare la persona descritta poco prima, denunciata ora per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, si masturba nei giardini Peragallo: denunciato

GenovaToday è in caricamento