rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Via Enrico Toti

Sul portone un biglietto per l'ex moglie: «Ti ammazzo»

Ancora una volta ha minacciato l'ex moglie, accusata di non volergli fare vedere le figlie. Per questo un 45enne di origini sarde è stato arrestato dalla polizia in via Enrico Toti a Marassi

Una volante della polizia è intervenuta ieri sera in via Toti a Marassi dove era stato segnalato un uomo armato di coltello. Giunti sul posto gli agenti hanno accertato la presenza di un 45enne di origini sarde che, urlava e inveiva nei confronti della ex moglie, residente nei pressi, accusandola di non fargli vedere le figlie e per tale motivo di volerla uccidere.

Gli operatori, con non poche difficoltà, sono riusciti a riportare l’uomo alla calma. Da un controllo effettuato, i poliziotti hanno appurato che, già nel pomeriggio, un’altra volante era intervenuta presso l’abitazione dell’ex moglie in quanto la stessa era stata minacciata di morte con un biglietto firmato dall’ex coniuge, lasciato affisso al portone del palazzo.

Poiché al momento dell’arrivo della pattuglia l’uomo risultava disarmato, è stato effettuato un controllo all’interno della sua autovettura, parcheggiata lì vicino, che ha portato al rinvenimento di un mannarino, con lama lunga 26 e larga 12 centimetri.

Lo stalker, con a carico diversi pregiudizi di polizia tra cui minacce e atti persecutori commessi nel 2012 sempre nei confronti dell’ex coniuge, è stato accompagnato presso gli uffici della questura, arrestato per atti persecutori e denunciato per possesso ingiustificato di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul portone un biglietto per l'ex moglie: «Ti ammazzo»

GenovaToday è in caricamento