rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Via Bobbio

Riforniscono di droga Marassi e la val Polcevera, giovani pusher arrestati

Tre ragazzi tra i 20 e i 23 anni sono stati fermati dalla polizia durante un controllo organizzato in seguito a diverse segnalazioni da parte degli abitanti

Le volanti della questura, su segnalazione dei cittadini, sono venute a conoscenza di una fiorente attività di spaccio posta in essere da tre pusher genovesi nelle zone di Marassi e val Polcevera. I poliziotti si sono pertanto recati presso le abitazioni dei giovani per sottoporle a perquisizioni.

A casa del 21enne, nella camera da letto, gli agenti hanno sequestrato 7 panetti di hashish marchiati, del peso di circa 7 etti, oltre a un bilancino elettronico e a un rotolo di cellophane. Nella cantina del 23enne hanno rinvenuto un panetto di hashish con lo stesso marchio, del peso di circa 1 etto, e un bilancino di precisione. Infine, presso l'abitazione del 20enne sono stati sequestrati pochi grammi di stupefacente.

I due spacciatori di 21 e 23 anni sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Marassi e il ventenne denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniscono di droga Marassi e la val Polcevera, giovani pusher arrestati

GenovaToday è in caricamento