rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Via Bonifacio

Quindici chilogrammi di hashish sotto la sella dello scooter

La polizia ha arrestato un genovese di 50 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato a Marassi

Un poliziotto delle volanti, libero dal servizio, ha notato un uomo che, in modo frettoloso, riponeva nel vano sottosella di uno scooter in sosta diversi involucri, del tutto simili ai classici panetti di hashish, per poi allontanarsi a piedi. È successo intorno alle 22 di mercoledì 10 aprile 2019 in via Bonifacio a Marassi.

L'agente ha immediatamente avvisato il centro operativo, continuando a tenere d'occhio il veicolo. I primi accertamenti hanno consentito di risalire all'identità del proprietario della moto, un genovese di 50 anni con a suo carico numerosi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato rintracciato dagli operatori delle volanti, che hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, estesa al mezzo. Nel sottosella i poliziotti hanno rinvenuto 30 involucri di cellophane, ciascuno contenente 10 tavolette di hashish, per un peso complessivo di 15,405 chilogrammi. Lo stupefacente, lo scooter e il cellulare del genovese sono stati sequestrati.

Il cinquantenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici chilogrammi di hashish sotto la sella dello scooter

GenovaToday è in caricamento