rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Giuseppe Piantelli

Marassi: furto in carrozzeria, spariscono fucili

I ladri hanno asportato il denaro contenuto nelle macchinette distributrici di bevande. Poi, saliti al primo piano, dove si trova un ufficio, hanno asportato alcuni computer, cellulari e alcuni fucili. Indagano i carabinieri

Ieri mattina, un genovese di 63 anni, titolare di una carrozzeria in via Piantelli a Marassi, accortosi che in nottata aveva subito un furto, ha richiesto al 112 la presenza di una pattuglia dell'Arma.

Sul posto il personale della stazione carabinieri di Marassi ha constatato che i ladri sono penetrati all'interno passando per la porta antincendio e hanno asportato il denaro contenuto nelle macchinette distributrici di bevande. Poi, saliti al primo piano, dove si trova un ufficio, hanno asportato alcuni computer, cellulari e alcuni fucili regolarmente denunciati e custoditi in un apposito armadio metallico.

Sul posto anche il personale della Sezione Investigazioni Scientifche per i rilievi necessari. Indagini in corso a cura degli stessi militari e dei colleghi del Nucleo Operativo della compagnia carabinieri del Centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi: furto in carrozzeria, spariscono fucili

GenovaToday è in caricamento