rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tromba d'aria e maltempo nell'ottobre 2016, come chiedere i danni

Oltre al modello regionale, che molti hanno già presentato, bisogna compilare e consegnare la scheda relativa ai danni

Entro e non oltre venerdì 29 dicembre 2017 tutti i danneggiati dagli eventi meteorologici del 13 e 14 ottobre 2016, che avevano già presentato il modello D regionale di segnalazione del danno entro il 13 novembre 2016 devono compilare la scheda necessaria alla ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei danni allegata all'Ordinanza (scheda B) e presentarla al Comune di Genova - Direzione Polizia Municipale - Settore Protezione Civile via di Francia, 3 - VI piano.
 
La scheda B e tutte le informazioni sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Genova comune.genova.it al box 'Post Emergenza Eventi Calamitosi'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria e maltempo nell'ottobre 2016, come chiedere i danni

GenovaToday è in caricamento