rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: chiusure per vento, entroterra imbiancato

La neve in città tarda ad arrivare, ma il Comune ha predisposto la chiusura della sopraelevata ai motocicli sino alla mezzanotte di domani. Nelle vallate e sulle alture intanto i fiocchi arrivano anche a 40 centimetri

Freddo e pioggia continuano a bersagliare la regione, e mentre l’Arpal ha prolungato lo stato d’allerta 1 per neve sino alle 13 di domani, il Comune ha deciso di prendere precauzioni alla luce del forte vento che da giorni soffia sul capoluogo ligure.

Per questo motivo dalle 24 di stasera sino alle 24 di domani, venerdì 6 febbraio, la Sopraelevata rimarrà chiusa ai motocicli, così come i cimiteri, i giardini e i parchi pubblici.

Sull’entroterra e nelle vallate intanto la neve ha ripreso a cadere dopo una breve pausa nel pomeriggio, e in alcune zone il manto ha raggiunto anche i 40 centimetri, come a Santo Stefano, mentre a Biglietto e Rezzoaglio si è a quota 30 centimetri. I mezzi spazzaneve e spargisale della Città metropolitana continua a percorrere le strade provinciali, al momento tutte percorribili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: chiusure per vento, entroterra imbiancato

GenovaToday è in caricamento