rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Maddalena

Spaccia sotto le finestre dell'asilo, arrestato

In manette è finito un 49enne di origini marocchine, fermato in via della Maddalena dai poliziotti del commissariato Centro

Personale del commissariato Centro ha predisposto ieri pomeriggio un servizio di appostamento in via della Maddalena, nei pressi dell'asilo nido Vico Rosa e del centro di aggregazione giovanile della parrocchia della Maddalena.

Gli agenti hanno così individuato un soggetto, conosciuto per essere stato segnalato recentemente per reati in materia di stupefacenti, camminare avanti indietro lungo via della Maddalena per poi posizionarsi davanti alle finestre della scuola materna di Vico Rosa.

Di lì a breve è stato avvicinato da due giovani, a cui ha ceduto qualcosa ricevendo in cambio del denaro. A quel punto è scattato il blitz dei poliziotti, che prima hanno fermato gli acquirenti, a cui hanno sequestrato una dose di hashish, e successivamente il pusher, un cittadino marocchino 49enne, a cui hanno sequestrato altri 4 pezzi della medesima sostanza e il denaro fin lì intascato.

Il 49enne è stato arresto e questa mattina si è svolto il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia sotto le finestre dell'asilo, arrestato

GenovaToday è in caricamento