rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Fossatello

Sorpreso a spacciare per la quarta volta, arrestato

Un uomo è finito in manette, era già stato fermato altre tre volte per lo stesso reato negli ultimi 7 mesi

Ieri pomeriggio, venerdì 10 novembre 2017, i Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore nel centro storico di Genova, nella zona della Maddalena. 

70 grammi di marijuana e 310 euro

L'uomo è stato notato da agenti della stazione della Maddalena mentre camminava nervosamente guardandosi alle spalle tra tra piazza Fossatello e i vicoli adiacenti. È stato quindi fermato e identificato come un 25enne abitante in via Coronata ed è stato perquisito. Aveva circa 70 grammi di marijuana e 310 euro in contanti addosso e per questo motivo è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Tanti precedenti recenti

Inoltre da ulteriori accertamenti, l’arrestato è risultato essere attualmente sottoposto alla misura della presentazione giornaliera, e di essere già stato arrestato per spaccio nello scorso mese di maggio, una seconda volta ad agosto e una terza nei giorni scorsi. Inoltre era già stato denunciato sempre  per lo stesso reato nel mese di marzo.  Ad aggravare una situazione già complicata anche una precedente ordinanza di aggravamento e applicazione della misura della custodia in carcere. Per tutti questi motivi è stato portato al carcere di Marassi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare per la quarta volta, arrestato

GenovaToday è in caricamento