rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valbisagno / Lungobisagno Dalmazia

Lungobisagno Dalmazia, sparisce il cantiere "infernale". I residenti: «Regalo di Natale»

Terminato l'intervento all'altezza del ponte Carrega, gli operai hanno rimosso transenne e cartelli per riaprire la strada. Qualche giorno ancora per riasfaltare, e poi il traffico dovrebbe "respirare" meglio

Un “regalo di Natale” inaspettato per tutti i residenti della Valbisagno: nella notte tra mercoledì e giovedì è stato rimosso il cantiere su lungobisagno Dalmazia all’altezza del ponte Carrega, che per lungo tempo ha provocato un restringimento di carreggiata aggravando il problema del traffico.

La notizia è arrivata dal Municipio Media Valbisagno, e le reazioni sono state prevedibilmente entusiaste dopo lunghi mesi trascorsi in coda. Adesso non resta che asfaltare il buco lasciato dal cantiere - finalizzato alla messa in sicurezza idrogeologica - ed è anche per questo che giovedì mattina il traffico sembrava “infernale” proprio come nei giorni precedenti.

La speranza dei residenti è che una volta ripristinato l’asfalto, la mole di veicoli che transita quotidianamente per lungobisagno Dalmazia si muova in modo più fluido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungobisagno Dalmazia, sparisce il cantiere "infernale". I residenti: «Regalo di Natale»

GenovaToday è in caricamento