rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Ferretto

Litiga con alcuni clienti e distrugge con una pietra la vetrata, arrestato

Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri per rapina impropria e danneggiamento aggravato dopo aver infranto con una pietra il vetro della porta d'ingresso de La Locanda in piazza Ferretto

Domenica notte, uno straniero, all'interno de  “La Locanda” in piazza Ferretto nel centro storico, dopo una discussione avuta poco prima con alcuni avventori, con tanto di lancio di bicchieri e bottiglie, si è allontanato, scagliando una grossa pietra contro il vetro della porta d'ingresso del locale, infrangendolo, quindi si è allontanato definitivamente.

La proprietaria, allo scopo di proteggersi insieme ai clienti, ha abbassato la saracinesca, richiedendo al 112 la presenza dei carabinieri. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, dopo aver appreso dei particolari del fuggitivo, l'ha rintracciato in via San Siro, dove stava minacciando con una bottiglia un uomo, che si era rifiutato di dargli una sigaretta, asportandogli degli auricolari.

Il giovane, accompagnato in caserma, identificato in un 18enne marocchino, con pregiudizi di polizia, abitante a Tortona, è stato arrestato per rapina impropria e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con alcuni clienti e distrugge con una pietra la vetrata, arrestato

GenovaToday è in caricamento