rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Quarto / Via Manfredi Luigi

Lo gonfia di botte, parcheggia l'auto e si nasconde sotto il tavolo

Un 37enne genovese ha riportato 21 giorni di prognosi in seguito a una violenta lite con un altro automobilista. L'aggressore è stato trovato presso il suo domicilio nascosto sotto il tavolo del giardino

Una lite tra due automobilisti in via Manfredi si è trasformata in una vera e propria zuffa. Alla fine un 37enne genovese è rimasto a terra per aver ricevuto un colpo al naso, mentre il rivale, dopo aver posteggiato l’auto, si è allontanato in tutta fretta.

Sul posto è intervenuta una volante. Gli agenti hanno soccorso il ferito, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino e medicato con una prognosi di 21 giorni.

Dagli accertamenti effettuati sull’auto condotta dall’altro automobilista, i poliziotti sono risaliti alla proprietaria, che ha confermato di aver prestato il mezzo a un amico suo ospite.

La donna ha poi acconsentito a che gli operatori verificassero l’eventuale presenza dell’uomo in casa, trovando lo stesso in giardino nascosto sotto un tavolo di plastica. Vistosi scoperto, non ha opposto alcuna resistenza ed è stato identificato come un marocchino di 38 anni.

Lo straniero ha raccontato la propria versione dei fatti, affermando di essere stato aggredito e di essersi solo difeso. Effettivamente presentava delle lievi escoriazioni, per le quali si è riservato di farsi medicare in un secondo momento.

L'uomo è stato denunciato per il reato di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo gonfia di botte, parcheggia l'auto e si nasconde sotto il tavolo

GenovaToday è in caricamento