rotate-mobile
Cronaca Lavagna

Spacciano droga nel Tigullio, arrestato anche un minorenne

Un ragazzo di soli 17 anni e un 28enne sono stati arrestati dalla polizia a Lavagna dopo essere stati sorpresi a spacciare droga

La polizia di Chiavari ha eseguito, nel corso degli ultimi mesi, una capillare operazione di contrasto dello spaccio di droga, che ha portato all'arresto e alla segnalazione di diverse persone. Il culmine 'operativo' di questa fase è stato raggiunto nella serata dello scorso 18 aprile a Lavagna, dove sono stati arrestati un cittadino albanese di 28 anni e un minore di 17 anni, sorpresi in flagranza.

In seguito alla successiva perquisizione domiciliare compiuta presso l'abitazione del 28enne sono stati sequestrati circa un chilogrammo e 300 grammi di marijuana, nascosta in sacchetti di cellophane, e circa duemila euro in contanti. I due indagati, dopo gli atti di rito, sono stati trasferiti rispettivamente presso il carcere di Marassi e un Centro di Prima Accoglienza di Genova.

L'intera operazione ha portato all'arresto di tre persone per 'produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope' (in marzo era stato arrestato il cittadino marocchino R. A. a seguito di spaccio di circa 5 grammi di eroina) e alla denuncia di 6 persone per lo stesso reato. Altre dieci persone sono state segnalate. Nel complesso sono stati sequestrati circa 2 chilogrammi tra hashish e marijuana e circa 1 etto di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano droga nel Tigullio, arrestato anche un minorenne

GenovaToday è in caricamento