rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lavagna / Corso Buenos Aires

Eroina e hashish, spacciatore 23enne in manette a Lavagna

Il giovane è stato intercettato dagli operanti nel centro di Lavagna durante un controllo di polizia. Durante le operazioni ha tradito un certo nervosismo, per cui è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare

Nella tarda serata di ieri, nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sestri Levante, coadiuvati dal personale della stazione di Lavagna, hanno arrestato in flagranza un marocchino 23enne, residente a Mezzanego, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish ed eroina.

Il giovane è stato intercettato dagli operanti nel centro di Lavagna durante un controllo di polizia. Durante le operazioni ha tradito un certo nervosismo, per cui è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, con esito positivo, in quanto trovato in possesso di 200 grammi circa di hashish, confezionato in due panetti, e di 0,6 grammi di eroina, nascosti in uno zaino a bordo del veicolo, nonché di 550 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell'attività di spaccio.

Sia la sostanza stupefacente che il denaro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro penale. L'arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio di Mezzanego, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Genova, in attesa del rito direttissimo, fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e hashish, spacciatore 23enne in manette a Lavagna

GenovaToday è in caricamento