rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Via Silvio Lagustena

Fuga dal supermercato, pensionata scivola e batte la testa

Attimi di panico in via Lagustena a San Martino dopo che fra gli scaffali i clienti hanno avvertito irritazione agli occhi e difficoltà a respirare. L'ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino

È sempre in prognosi riservata all'ospedale San Martino la donna, che ieri è rimasta ferita all'interno di un supermercato in via Lagustena. La pensionata, 78 anni, è scivolata mentre tentava, insieme agli altri clienti, di lasciare il negozio dopo che fra gli scaffali è stata spruzzata della sostanza irritante.

Polizia e vigili del fuoco, in base ai primi rilievi, avrebbero escluso la possibilità che la sostanza sia fuoriuscita da qualcosa, presente all'interno del supermercato. L'ipotesi è che sia stato qualcuno, forse per creare un diversivo e rubare, a spruzzare dello spray al peperoncino. La risposta potrebbe arrivare dall'analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza.

Nel pomeriggio il supermercato è tornato agibile e al suo interno non è rimasta traccia di quanto accaduto poche ore prima. Nei giorni scorsi un giovane è stato arrestato dopo aver rubato un paio di calzini alla Upim e aver tentato di guadagnare la fuga, spruzzando dello spray al peperoncino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga dal supermercato, pensionata scivola e batte la testa

GenovaToday è in caricamento