rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca del lagaccio

Fa un incidente su un’auto rubata e poi scappa, denunciata grazie alle “vedette” sul balcone

È successo sabato pomeriggio in via del Lagaccio, a Oregina: due abitanti della zona hanno assistito alla scena e hanno chiamato la polizia

È andata a sbattere contro alcune auto in sosta, ma invece di fermarsi e segnalare ha abbandonato la macchina per scappare a piedi. Peccato che la scena sia stata vista da due cittadini che si trovavano sul balcone per prendere un po’ d’aria in questi giorni di isolamento a casa per l’emergenza da coronavirus, e che l’hanno subito segnalata.

È successo sabato pomeriggio in via del Lagaccio, protagonista una donna di 53 anni, toscana, che è andata a sbattere con una punta contro alcune auto parcheggiate. Lo schianto ha attirato l’attenzione di due residenti, che hanno visto scendere dalla macchina una donna che si è allontanata di corsa. I due hanno quindi chiamato la polizia, e poi sono scesi in strada per bloccarla sino all'arrivo delle Volanti.

Alla fine per la donna è scattata la denuncia per furto aggravato, e anche quella per violazione del decreto governativo, visto che la sua residenza è in Toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un incidente su un’auto rubata e poi scappa, denunciata grazie alle “vedette” sul balcone

GenovaToday è in caricamento