rotate-mobile
Cronaca Lagaccio / Via del Lagaccio

Rimuove tutte le placche anti taccheggio, tranne una: arrestato

La polizia ha arrestato un 22enne, autore di un furto di profumi all'interno del supermercato Pam in via del Lagaccio. Il giovane è stato giudicato con rito direttissimo

Ha nascosto nello zaino dodici profumi, da undici dei quali ha rimosso la placca antitaccheggio. L'unica confezione rimasta inalterata gli è stata fatale perché, al momento di uscire senza pagare, ha fatto scattare l'allarme antitaccheggio. Il personale di vigilanza del supermercato Pam di via del Lagaccio ha fermato il giovane e ha richiesto l'intervento della polizia.

Il taccheggiatore non si è però dato per vinto e, in un momento di distrazione del vigilante, si è rimpossessato dello zaino ed è corso in strada, fuggendo in direzione della stazione Principe. La sua fuga è durata pochi metri perché è stato intercettato e bloccato da una volante della questura.

Gli agenti hanno arrestato il giovane, un marocchino di 22 anni con precedenti di polizia, e restituito la merce. Il giovane è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimuove tutte le placche anti taccheggio, tranne una: arrestato

GenovaToday è in caricamento