rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oregina / Vico Chiuso dei Cinque Santi

Ruba elettricità al condominio, in casa armi e cocaina

I carabinieri hanno arrestato un 24enne che si era attaccato illegalmente al contatore del suo palazzo. Nel suo appartamento hanno trovato mezzo chilogrammo di droga, due pistole e un fucile da collezione

Sono intervenuti per verificare un presunto allaccio illegale alla rete elettrica di un condominio, e hanno scoperto quasi mezzo chilogrammo di droga pronta per essere venduta sulla piazza genovese, due pistole e un fucile.

È la scena che si sono trovati davanti i carabinieri della stazione di San Teodoro domenica pomeriggio, quando hanno effettuato una perquisizione a casa di un giovane di 24 anni detenuto ai domiciliari proprio per spaccio di droga. I militari sono entrati nell’appartamento del 24enne in vico chiuso dei 5 Santi, al Lagaccio, e hanno subito scoperto l’allaccio abusivo - segnalato da alcuni residenti - ma ampliando la ricerca hanno trovato anche tre pacchi di cocaina purissima, per un totale di circa 200 grammi, e due grammi e mezzo di crack. 

In casa c’erano inoltre il materiale per il taglio e il confezionamento della droga, 480 euro in contanti e le armi, tutte da collezione e detenute illegalmente. Il giovane è stato dunque arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba elettricità al condominio, in casa armi e cocaina

GenovaToday è in caricamento