Lei lo lascia e lui la picchia e la rapina

Un trentenne è stato arrestato dalla polizia in via del Lagaccio per rapina e lesioni. La donna è finita in ospedale con 7 giorni di prognosi

La sua fidanzata ieri lo ha informato di voler troncare la loro relazione che dura da circa un anno. L'uomo, un 30enne peruviano incensurato e irregolare sul territorio nazionale, ha reagito in maniera violenta minacciandola, colpendola con uno schiaffo e con un calcio al ginocchio e chiedendole dei soldi.

All'opposizione della donna, il trentenne ha cominciato a raccogliere tutte le cose che potevano avere un valore e le ha infilate in alcune borse e trolley. La donna oltremodo impaurita si è rifugiata in bagno e ha chiesto aiuto.

I poliziotti dell'ufficio prevenzione generale sono arrivati che il 30enne era ancora sulle scale e si stava allontanando dall'abitazione con tutto il materiale e i soldi che aveva sottratto alla donna. Lei è finita in ospedale con 7 giorni di prognosi, per lui è scattato l'arresto per rapina e lesioni e il rito per direttissima questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • Il meglio del weekend a Genova: Hogwarts Express, focaccette di Crevari, teatri e tanto altro

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Cassano torna in campo: nuova esperienza in Aics con tripletta all'esordio

  • 10 film girati a Genova, tra "cult" e pellicole meno conosciute

Torna su
GenovaToday è in caricamento