rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Piccapietra

Ruba in un ristorante, ladro bloccato grazie a un cittadino

Un passante ha segnalato una finestra rotta e un uomo entrare in un locale a Piccapietra, la polizia è intervenuta e ha trovato il malvivente con in tasca un cellulare e due tablet rubati

Appena uscito di galera non perde il vizio. Un ladro ha rotto una finestra ed è entrato all'interno di un locale a Piccapietra, un cittadino vedendolo ha subito chiamato la polizia.

Sul posto, poco dopo la mezzanotte di domenica 20 febbraio, sono intervenute due volanti, per fermare un 38enne italiano pregiudicato che stava rubando all'interno del negozio "Spazio Sushi".

Due agenti della polizia giudiziaria si sono arrampicati al primo piano, salendo su una ringhiera, e hanno visto l'uomo che cercava di forzare la cassa; dopo avergli intimato di fermarsi, il ladro ha tentato la fuga scendendo a piano terra, ma all'ingresso principale ha trovato altri due poliziotti.

Dalla perquisizione è stato trovato in possesso di uno smartphone e di due tablet poi riconsegnati al proprietario del locale. Il ladro è stato riportato in carcere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un ristorante, ladro bloccato grazie a un cittadino

GenovaToday è in caricamento