rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Federico Donaver

Accoltella il compagno dell'ex moglie e picchia la sorella, denunciato

Si è recato in via Donaver per lasciare la figlia minorenne presso l'abitazione del compagno dell'ex moglie. Qui ha litigato e accoltellato il rivale. In seguito la sorella di quest'ultimo ha denunciato a sua volta di essere stata picchiata

Genova - I carabinieri hanno denunciato per lesioni personali aggravate Josè Carlos A., dominicano del 1986, con precedenti di polizia, regolare.

Mercoledì 19 giugno 2013 alle ore 20.45 l'uomo si è recato in via Donaver per lasciare la figlia minorenne presso l'abitazione di Gabriel J. B. H., di 26 anni, dove si trovava l'ex moglie Josè Maria P., anch'essa ecuadoriana 26enne, attuale fidanzata di Gabriel.

In seguito a una lite scaturita per motivi passionali, Josè Carlos, con un grosso coltello da cucina, ha colpito la mano destra di Gabriel. Quest'ultimo trasportato presso l'ospedale Villa Scassi è stato medicato e dimesso con 15 giorni di prognosi.

Josè Carlos è stato querelato dalla propria moglie e dalla sorella di Gabriel, Diana Carmen del 1986, poiché più volte percossa e il 7 aprile trasportata all'ospedale di Sampierdarena e dimessa con 5 giorni di prognosi.

Diana è stata avvista della facoltà di rivolgersi a un centro antiviolenza cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il compagno dell'ex moglie e picchia la sorella, denunciato

GenovaToday è in caricamento